Lady Gaga si cambia sul palco e resta in topless

15
Mag
2014
Pubblicato da:

Quando ci tocca scrivere di nudismo, stramberie, egocentrismo e atti osceni sul palco sono due le persone che riempiono i nostri articoli: Miley Cyrus e Lady Gaga. Questa volta, tocca alla cantante di “Fashion“, che sul palco del Madison Square Garden di New York ha improvvisato un cambio d’abito in diretta (per non dire uno spogliarello!) con tanto di grazie in bella mostra.

gaga1

In realtà non è la prima volta che Lady Gaga mostra il suo seno al pubblico durante un concerto. Già nell’apertura della sua tournée mondiale a Fort Lauderdale, in Florida, la popstar aveva offerto un topless a sorpresa che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan. Il BB&T Center aveva ben apprezzato l’imprevisto del cambio d’abito effettuato non nei camerini ma in scena.

L’ArtRave, il tour che Miss Germanotta sta portando in giro per il mondo, ha mostrato ai fan una Lady Gaga in topless e perizoma, con tanto di calze trasgressivamente bucate. Tanti gli outfit sfoggiati dalla popstar, tra cui un vestito da polpo con tentacoli al seguito, e vari abiti firmati da Donatella Versace.

Il prossimo 4 novembre la cantante si esibirà anche al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, e temiamo che escogiterà qualcosa per cui far parlare di lei anche in quell’occasione.