Lady Gaga pro Trans e contro Trump “Leadership guidata da ignoranza”

23
Ott
2018
Pubblicato da:

Torna ancora a farsi sentire Lady Gaga nella sua battaglia a favore dei diritti delle comunità LGBTQ: dopo il primo successo di popolo riscosso per le sue manifestazioni contro l’attuale presidente degli Stati Uniti, la cantante torna su Twitter.

Lady Germanotta usa ancora la piattaforma social per portare avanti la sua più grande battaglia, come la definì lei, sociale e solidale. Usando la sua forte influenza mediatica, la cantante che ora è sul mercato con il disco A Star Is Born, contesta nuovamente l’operato di Donald Trump, usando però delle parole più forti delle precedenti.

I diritti trans sono diritti umani. I diritti trans sono i nostri diritti” esclama su Twitter, proseguendo poi una battaglia contro il governo “Il governo potrebbe vivere in un universo alternativo, ma noi, come società e cultura, sappiamo chi siamo e conosciamo la nostra verità e dobbiamo unirci e alzare le nostre voci in modo che possiamo educarli sulle identità di genere. Se oggi puoi sentirti incompreso o invisibile, sappi che questa non è la realtà dell’umanità. Questa è un’altra dimostrazione di leadership guidata dall’ignoranza”.

Una battaglia quella di Lady Gaga condivisa da moltissime star che in rete si sono riversate per contestare l’operato dell’amministrazione, definito da molti “retrogrado”.