Lady Gaga lancia sul mercato cibo biologico per cani

29
Mag
2015
Pubblicato da:

Lady Gaga lancerà sul mercato nei prossimi mesi un nuovo brand di cibo biologico per cani. A dare l’annuncio è stata proprio la cantante attraverso Instagram, dove ha pubblicato la foto della sua cagnolina bulldog, Miss Asia Kinney.

“Ho rubato il telefono della mamma e posterò foto tutto il giorno – c’è scritto in una prima immagine sul social – C’è un grande annuncio da fare” – e ancora – “Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando. I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il nostro corpo e la nostra mente. Questo è quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici”.

Secondo quanto riportato da Billboard è una notizia vera: Lady Gaga avrebbe lavorato negli ultimi mesi a questo progetto dedicato al suo amore per gli animali. Secondo quanto riportato dal manager Bobby Campbell, “si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali”.

ORGANIC GRAIN-FREE LOCAL FARM INGREDIENTS are the best for our body and brain. That’s what I eat! That’s why I’m inspired to also create A Pet Food Line. – @MissAsiaKinney

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: