Lady Gaga, la sua malattia raccontata nel docu-film su Netflix

19
Set
2017
Pubblicato da:

Dopo l’annuncio dello stop temporaneo alla sua carriera, e l’annullamento di molti concerti già in programma da tempo, la vita di Lady Gaga debutta su Netflix. Il documento-film arriverà sul piccolo schermo il 22 settembre 2017.

Il documentario Five Food Two, dedicato alla sua vita, racconta l’artista a 360°, passando dalla carriera, alla musica, alla vita privata ed anche alla sua malattia. Online è già disponibile il trailer che racconta il contenuto di questo nuovo prodotto, che porta la firma di Chris Moukarbel.

La pellicola raccoglie le confessioni della star sulle sue sofferenze: nel periodo in cui il regista l’ha seguita, circa 8 mesi, sono diversi i momenti di dolori ripresi che saranno presenti nel film.

Questo era uno dei temi che lei riteneva dovesse essere nel film (…) Gaga è consapevole della sua posizione e coglie sempre l’occasione per avere un messaggio positivo su ciò che fa. Vede questa pellicola come un buon mezzo per parlare di dolore cronico e del fatto che molte persone soffrono di problemi simili ma non dispongono delle risorse che ha lei” ha dichiarato Chris a pochi giorni dalla pubblicazione del suo lavoro, raccontando momenti anche molto difficili “Quando aveva episodi di dolore e stavo filmando, c’era chi cercava di aiutarla. Cercavo di darle incoraggiamento se potevo, ma lasciavo accesa la registrazione e ho capito che era quello che anche lei voleva, a meno che non mi chiedesse apertamente di smettere. Cosa che è successa talvolta“.