Leonardo.it

Lady Gaga in ospedale per ipossemia, ha il mal di montagna

08
Ago
2014
Pubblicato da:

Quando i fan hanno visto su Instagram una foto di Lady Gaga in cui la cantante era attaccata alla maschera d’ossigeno, si sono un po’ spaventati. Ben presto è arrivata la spiegazione: Miss Germanotta, che attualmente è in giro per l’America per il suo Art Rave Tour, si trovava a Denver quando ha accusato un malore ed è stata ricoverata in ospedale.

Lady Gaga si trova dunque in osservazione per quello che è stato definito un “mal di montagna” ossia dei problemi di respirazione legati all’altitudine. I più maliziosi, comunque, visto che la foto ritrae una Gaga in splendida forma, truccatissima e ben sistemata, hanno ipotizzato che non ci sia niente di vero e che si tratti solo di sano esibizionismo.

L’entourage di Lady Gaga, però, ha spiegato che ci sono stati problemi di adattamento ai 1600 metri d’altitudine di Denver e che la pop star ha sofferto di ipossemia, ovvero la diminuzione dell’ossigeno nel sangue.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più