Leonardo.it

Lady Gaga in concerto con Owen: sogno realizzato per il piccolo fan

12
Set
2017
Pubblicato da:

Lui è piccolo e malato e suo fan da sempre: la cantante in concerto a Philadelphia ha così deciso di avverare il suo sogno e farlo salire con lei sul paco per intonare insieme alcuni dei suoi brani.

Il piccolo soffre di sindrome di Dravet e agenesia del corpo calloso, ma grazie alle continue e insistenti richieste delle madre il suo sogno è stato esaudito. La cantante lo ha fatto salire con lei sul palco e insieme, dietro al pianoforte, hanno cantato per alcuni minuti. Il 12enne Owen Collins ha intonato con Lady Gaga il brano The Edge of Glory.

A causa della malattia, Owen soffre di crisi epilettiche e anomalie comportamentali, ma la sua passione per Lady Gaga gli è di grande sollievo; queste le parole della madre, pubblicate su Facebook dopo l’evento del 10 settembre: “Come madre, ho imparato che Owen usa la musica di Lady Gaga come la sua voce o un modo per evadere. La sua devozione a lei è stata irremovibile”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più