Lady Gaga e Paul Mc Cartney in duetto per il film “High In The Clouds“

11
Gen
2018
Pubblicato da:

In seguito ai rumors che da anni hanno invaso le pagine del gossip, la notizia che vede collaborare insieme Lady Gaga e Paul McCartney diventa ora ufficiale. La coppia sarà nello stesso studio di registrazione per collaborare ad una colonna sonora.

High In The Clouds (Un’isola al di la delle nuvole) è un progetto animato del cantante Paul McCartney in lavorazione dal 2009; verrà prodotto dalla casa di produzione francese Gumont e arriverà sul mercato probabilmente entro la fine di quest’anno.

Paul McCartney ha scelto la popstar newyorchese come compagna per le registrazioni della colonna sonora del film; la prima foto che accese la curiosità è datata 2015, quando nel mese di ferraio la cantante pubblicò uno scatto assieme all’ex Beatle scrivendo “Bella sessione” senza però aggiungere altro. Da allora non è stato più detto nulla fino ad oggi, quando la collaborazione tra i due viene rilevata come notizia ufficiale.

High in The Clouds sarà prodotto da Michael Lynne e Bob Shaye, in collaborazione con la McCartney’s MPL Communications.  McCartney, Shaye e Lynne saranno anche produttori esecutivi assieme a Sidonie DumasChristophe Riandée e Nicolas Atlan di Gaumont. La pellicola, che al suo interno presenterà otto o nove canzoni dell’ex componente dei Beatles, era stata precedentemente in sviluppo presso la RGH Entertainment, una società giordana con uffici a Woodland Hills che sono stati recentemente chiusi. Il film è basato sul libro per bambini scritto dallo stesso McCartney nel 2005, e indiscrezioni indicano che il cantante dovrebbe prestare la propria voce a uno dei persnaggi principali.