Leonardo.it

Lady Gaga e Paul Mc Cartney in duetto per il film “High In The Clouds“

11
Gen
2018
Pubblicato da:

In seguito ai rumors che da anni hanno invaso le pagine del gossip, la notizia che vede collaborare insieme Lady Gaga e Paul McCartney diventa ora ufficiale. La coppia sarà nello stesso studio di registrazione per collaborare ad una colonna sonora.

High In The Clouds (Un’isola al di la delle nuvole) è un progetto animato del cantante Paul McCartney in lavorazione dal 2009; verrà prodotto dalla casa di produzione francese Gumont e arriverà sul mercato probabilmente entro la fine di quest’anno.

Paul McCartney ha scelto la popstar newyorchese come compagna per le registrazioni della colonna sonora del film; la prima foto che accese la curiosità è datata 2015, quando nel mese di ferraio la cantante pubblicò uno scatto assieme all’ex Beatle scrivendo “Bella sessione” senza però aggiungere altro. Da allora non è stato più detto nulla fino ad oggi, quando la collaborazione tra i due viene rilevata come notizia ufficiale.

High in The Clouds sarà prodotto da Michael Lynne e Bob Shaye, in collaborazione con la McCartney’s MPL Communications.  McCartney, Shaye e Lynne saranno anche produttori esecutivi assieme a Sidonie DumasChristophe Riandée e Nicolas Atlan di Gaumont. La pellicola, che al suo interno presenterà otto o nove canzoni dell’ex componente dei Beatles, era stata precedentemente in sviluppo presso la RGH Entertainment, una società giordana con uffici a Woodland Hills che sono stati recentemente chiusi. Il film è basato sul libro per bambini scritto dallo stesso McCartney nel 2005, e indiscrezioni indicano che il cantante dovrebbe prestare la propria voce a uno dei persnaggi principali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più