Lady Gaga e Bradley Cooper insieme: la coppia è andata a convivere

19
Lug
2019
Pubblicato da:

Non erano solo rumors quelli che vedevano Lady Gaga come la possibile causa della fine della storia d’amore tra l’attore Bradley Cooper e la moglie Irina Shayk. Il film che girarono insieme fu davvero galeotto.

Nei giorni in cui viene ufficializzato la fine del loro rapporto e gli accordi presi per la custodia dei film, la coppia formata da Cooper e dalla cantante è stata avvistata insieme a New York dove secondo alcune fonti attendibili sarebbe andata a convivere.

Nonostante i due divi abbiano continuato a negare che ci fosse una storia d’amore clandestina in corso, adesso pare esserci di più. Una convivenza tenuta ancora nascosta, a pochissimo tempo dalla rottura ufficiale tra l’attore e la compagna con cui ha fatto coppia fissa negli ultimi anni.

Sono mesi ormai che i tabloid vorrebbero vedere l’attore e regista Bradley Cooper uscire allo scoperto e dichiarare al mondo intero di aver chiuso con Irina Shayk per stare con la cantante Lady Gaga. Oggi sembra arrivare la conferma definitiva sulla nascita dell’amore tra i due.

La coppia ha lavorato a stretto contatto sul set del film A Star Is Born e proprio girando quelle scene sarebbe nato del tenero. Se così fosse, allora tutti quegli sguardi che si sono scambiati durante la notte degli Oscar non erano solo frutto della loro performance artistica.