Lady Gaga e Bradley Cooper bis: in arrivo “A star Is Born” con 12 minuti inediti e una nuova canzone

28
Feb
2019
Pubblicato da:

Per tutti coloro che si sono innamorati della coppia (lavorativa) formata da Lady Gaga e Bradley Cooper, l’annuncio diffuso nelle ultime ore sarà un altro sogno che si avvera. La “saga” di A star is Born non sembra ancora essere finita.

Dopo il successo del film, del brano Shallow e della loro performance d’amore sul palco degli Oscar, la coppia ha svelato che la pellicola tornerà al cinema con qualcosa in più. Si tratta infatti dell’aggiunta di 12 minuti inediti contenenti anche un altro brano cantato da loro.

Questa edizione speciale sarà distribuita al momento negli Stati Uniti ma potrebbe arrivare in Italia entro la fine dell’anno.

Questa edizione speciale del film contiene esecuzioni più ampie delle canzoni Black Eyes e Alibi e una performance a cappella di Gaga su Shallow. Ma nel film si vede anche la coppia alle prese con la composizione di un nuovo brano, Clover.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più