Lady Gaga e Bradley Cooper, amore clandestino? Le parole di lei chiariscono tutto

28
Feb
2019
Pubblicato da:

Si continua a parlare di quella magica performance che nella notte degli Oscar a Las Vegas ha incantato tutto il mondo. Lady Gaga e Bradley Cooper insieme abbracciati sul palco hanno intonato la loro canzone Shallow e in un attimo è nato il gossip.

Che i due, nonostante la presenza della compagna di lui in platea, fossero innamorati? Che tra la cantante e l’attore ci fosse in realtà del tenero? Le ipotesi sono state tante, il sogno del lieto fine di moltissimi però non ci sarà.

A far chiarezza sulla questione è inaspettatamente la stessa Lady Germanotta, che dopo essersi vista non solo al centro del gossip mondiale ma sentendosi forse a disagio per un presunto ruolo da antagonista nei confronti di Irina Shayk, ha scelto di parlare.

La popstar e attrice è intervenuta al Jimmy Kimmel Live portando con sé la statuetta appena vinta e rispondendo alle inevitabili domande sull’argomento caldo di queste ore. Alle domande del conduttore la reazione è stata questa: ha alzato gli occhi al cielo e ha detto la sua versione.

Prima di tutto, i social media, francamente, sono la toilette di internet e quello che è avviene con la cultura pop è enorme. La gente ha visto l’amore e, indovina un po’, questo è quello che volevamo che vedeste. Questa è una canzone d’amore. Il film, A Star Is Born è una storia d’amore. Dal punto di vista della prestazione, era molto importante per entrambi essere connessi per tutto il tempo. Quando canti canzoni d’amore, è questo che vuoi che le persone sentano. Sono un’artista! Suppongo che abbiamo fatto un buon lavoro.”.