Lady Gaga e Bradley Cooper, amore clandestino? Le parole di lei chiariscono tutto

28
Feb
2019
Pubblicato da:

Si continua a parlare di quella magica performance che nella notte degli Oscar a Las Vegas ha incantato tutto il mondo. Lady Gaga e Bradley Cooper insieme abbracciati sul palco hanno intonato la loro canzone Shallow e in un attimo è nato il gossip.

Che i due, nonostante la presenza della compagna di lui in platea, fossero innamorati? Che tra la cantante e l’attore ci fosse in realtà del tenero? Le ipotesi sono state tante, il sogno del lieto fine di moltissimi però non ci sarà.

A far chiarezza sulla questione è inaspettatamente la stessa Lady Germanotta, che dopo essersi vista non solo al centro del gossip mondiale ma sentendosi forse a disagio per un presunto ruolo da antagonista nei confronti di Irina Shayk, ha scelto di parlare.

La popstar e attrice è intervenuta al Jimmy Kimmel Live portando con sé la statuetta appena vinta e rispondendo alle inevitabili domande sull’argomento caldo di queste ore. Alle domande del conduttore la reazione è stata questa: ha alzato gli occhi al cielo e ha detto la sua versione.

Prima di tutto, i social media, francamente, sono la toilette di internet e quello che è avviene con la cultura pop è enorme. La gente ha visto l’amore e, indovina un po’, questo è quello che volevamo che vedeste. Questa è una canzone d’amore. Il film, A Star Is Born è una storia d’amore. Dal punto di vista della prestazione, era molto importante per entrambi essere connessi per tutto il tempo. Quando canti canzoni d’amore, è questo che vuoi che le persone sentano. Sono un’artista! Suppongo che abbiamo fatto un buon lavoro.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più