Lady Gaga difende Ed Sheeran “Non bisogna rovinare la carriera di un artista”

05
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la decisione pubblica di Ed Sheeran di abbandonare la piattaforma Twitter in seguito a critiche gratuite ricevute, Lady Gaga è scesa in campo per dargli il suo pieno sostegno.

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha preso a pieno le difese del giovane artista dell’album Divide dichiarando che le critiche gratuite e stupide non servono, non c’è motivo per cui bisogna accanirsi contro qualcuno semplicemente per “divertimento”.

Nella sua lettera pubblicata per contrastare i comportamenti di odio che spesso molti fan assumono, forti del fatto che tra loro e il destinatario non ci siano reali contatti, Lady Gaga aspira ad un mondo più gentile, oltre che ad un uso più responsabile dei social.

Che incredibile e talentuoso artista! AMO ED. Ed Sheeran merita tutto il nostro amore e rispetto, come tutti gli esseri umani. Mi auguro che tutte le persone su Internet siano positive, gentili e prendano parte alla creazione di una comunità online basata sulla gentilezza e la responsabilizzazione, non sull’odio e la cattiveria. Non vi è alcun motivo per rovinare un artista semplicemente perché è al suo massimo. Piuttosto, datevi da fare per essere gentili con tutti. Questo dovrebbe essere il primo dovere verso l’umanità.

Assieme a queste parole, la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae assieme ad Ed Sheeran segno che tra i due non vi è alcuna acidità o attrito come molti sostengono.