Lady Gaga, dal successo alla famiglia: la foto con i parenti fa il giro del web

22
Gen
2018
Pubblicato da:

Un unico appuntamento in Italia, a Milano sia per i fan di Lady Germamotta che per la famiglia: in uno scatto diventato in poche ore virale in rete, Lady Gaga mostra il suo “lato normale” lontana dai riflettori e dalla notorietà, quando è semplicemente Stefani.

Fiera da sempre delle sue origini italiane, tanto da raccontare più volte la storia del trisavolo Antonino che nel 1908 emigrò dall’Italia agli Stati Uniti, Lady Gaga è arrivata ad Assago per il concerto milanese ma dopo questo appuntamento ha trovato il tempo per stare con la parte di famiglia arrivata appositamente da Naso, paese in provincia di Messina.

Pubblicando la foto di questa Reunion famigliare, Lady Gaga scrive Oggi è un giorno speciale per me perché la mia famiglia si è riunita per la prima volta. Sono venuti fin dalla Sicilia per conoscermi e questo mi ha emozionato molto e mi ha fatto pensare a mio nonno, quando è andato via dall’Italia per venire in America, lasciandosi dietro tutto, compreso un paese così meraviglioso”.