Lady Gaga arriva a Milano il 26 settembre

09
Feb
2017
Pubblicato da:

Dopo la sua performance da sogno al SuperBowl, la cantante Lady Gaga ha annunciato che sta per partire il suo Joanne World Tour grazie al quale arriverà anche in Italia.

Unica data italiana, fissata per il 26 settembre 2017 ad Assago (MI) presso il Mediolanum Forum. Tra la gioia e la curiosità dei fan, però spunta anche il dubbio di molti che si chiedono se l’acquisto dei biglietti sarà un’impresa impossibile come è stato anche per i concerti italiani dei Coldplay.

La vendita dei biglietti per il concerto italiano partirà dalla ore 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite lo stesso portale, TicketOne; un piccolo vantaggio in tutto questo lo hanno gli iscritti a LiveNation che potranno accedere a una prevendita riservata dalle ore 9:00 di giovedì 9 febbraio alle ore 17:00 di venerdì 10 febbraio.

Nulla di rassicurante alla lettura del nome LiveNation perchè come in molti ricorderanno è la stessa organizzatrice del concerto dei Coldplay il cui caso è diventano l’esempio più famoso di baraginaggio online.

I consigli di LiveNation a tutti coloro che voglio comprare le prevendite:

gli iscritti al sito potranno accedere alla prevendita dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio. Non aspettate le 16:00 di giovedì per poter effettuare l’acquisto!

– se veramente siete interessati a poter assistere la concerto armatevi di santa pazienza, assicuratevi di avere una buona connessione internet, il miglior browser (noi consigliamo Google Chrome), l’iscrizione al sito LiveNation già verificata e un indice allenato

– per la vendita di lunedì: iscrivetevi già a TicketOne, inserite i vostri dati di pagamento (carta di credito e indirizzo di fatturazione) e i vostri dati di spedizione; se compilerete questi dati in anticipo, avrete più possibilità di effettuare l’acquisto in maniera più veloce. Una volta fatto questo, alle 9.00 di giovedì cominciate ad aggiornare la pagina dedicata all’evento