Lady Gaga, 10 concerti annullati “Devo mettere la salute al primo posto”

03
Feb
2018
Pubblicato da:

La popstar americana ha diffuso nelle ultime ore la notizia di essere costretta ad annullare 10 concerti, facenti parte del calendario europeo de Joanne World Tour. Cresce la preoccupazione tra i fan in seguito al suo messaggio “Scusate ma devo mettere la salute al primo posto”.

Su Twitter la cantante scrive “Sono devastata da forti dolori, non so come descriverlo. Devo annullare le ultime dieci tappe della tournée, mi dispiace tantissimo ma ho bisogno di mettere la salute al primo posto”.

La popstar americana mette la parola fine al suo Joanne World Tour con venti giorni d’anticipo a causa della fibromialgia. L’annuncio di questa malattia, una una patologia complessa, per cui non esistono ancora cure definitive, caratterizzata da forti dolori, specie a livello muscolare, era stato dato il 13 settembre dello scorso anno durante la sua presenza al Toronto Film Festival.

Per chi soffre di questa malattia cronica, come spiegano i medici “può diventare difficile anche lo svolgimento delle normali attività quotidiane, come lavorare, a causa del forte dolore muscolo-scheletrico che si avverte in tutto il corpo e del senso di stanchezza”.