L’addio tra Clara Moroni e Vasco Rossi “E’ stato amore”

27
Giu
2018
Pubblicato da:

Si chiude definitivamente la collaborazione artista tra Vasco Rossi e la sua storica corista Clara Moroni, decisa ad intraprendere la carriera da solista.

L’annuncio della sostituzione di Clara con la new entry Beatrice Anolini aveva destato tra i fan del Komandante non poche polemiche, ma lui a tutti loro aveva risposto spiegando la situazione e la necessità a volte di fare qualche cambiamento.

Clara ha detto addio alla band con cui lavorava dal 1993 per debuttare come solista e con il suo primo album Unica. Tra i due nessun diverbio lavorativo, solo la necessità di fare qualcosa di nuovo. A dimostrazione di questo, Clara era sul palco di alcuni concerti di Vasco del 2018, per aprire le serate.

Un addio dettato da esigenze di successo diciamo così. Alla fine del tour di Vasco, la cantante gli ha dedicato un dolce messaggio sui social, pubblicando una foto che li ritrae insieme “Mi ha fatto piacere a Messina, ultima sera, vederti staccare dal codazzo e venire verso di me per abbracciarmi e chiedermi come stavo. Buon proseguimento di viaggio Komandante, ti aspettano ancora tante nuove stazioni. Io ti saluto, col fazzoletto, dalla banchina, in attesa della mia coincidenza. Sappi che per me è stato Amore.