L’addio di Elodie ad Emma “Non l’ha presa benissimo, ma voglio provare a volare da sola”

17
Lug
2017
Pubblicato da:

Protagonista del Collisioni Festival a Barolo (Cuneo), Elodie di Patrizi è tornata a parlare del suo rapporto con Emma Marrone dalla quale aveva annunciato il distacco lavorativo lo scorso inverno.

La notizia dell’addio musicale tra Emma ed Elodie aveva acceso il gossip sul rapporto tra le due; non un addio solo “mediatico” ma la fine di un’amicizia, commentata a lungo anche da Red Ronnie che aveva accusato la cantante salentina di aver usato la ex amica con un solo scopo: raggiungere più facilmente il successo.

Seppur Elodie sia poi riuscita a farsi strada da sola, complice anche una fortunata partecipazione al Festival di Sanremo che le ha permesso di raccogliere un grandissimo numero di fan in tutta Italia, a mesi di distanza sono in tanti i curiosi che vorrebbero sapere cosa sia realmente successo ma soprattutto come si siano evoluti i rapporti tra le due.

Emma Marrone non ha mai commentato più di tanto l’accaduto, ma a svelare il retroscena di quella storia è proprio Elodie che ha dichiarato “Diciamo che non l’ha presa benissimo quando le ho detto che volevo andarmene” la ex allieva di Amici inizia così il raccolto sul suo legame interrotto con la ex coach Emma “Siamo andate d’accordo per un pò e devo dire che in quel periodo in cui io mi sentito molto fragile, mi ha fatto bene avere accanto una persona dura come lei che mi dicesse cosa fare. Quando hai una persona come lei accanto, è difficile dire la propria. Ho capito che era arrivato il momento di fare le cose a modo mio così, dopo due settimane di riflessione, ho deciso di provare a volare da sola”.

La scelta di Elodie quindi è stata quella di provare a farcela da sola senza l’aiuto e l’appoggio di nessuno, visto che era stata accusata di aver usato la visibilità dell’amica per ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo e delle musica “È giusto che le persone ragionino con la propria testa , siano libere e facciano il loro percorso”.