L’addio a Mac Miller dalla ex Ariana Grande in una foto in bianco e nero

10
Set
2018
Pubblicato da:

 

Mac Miller è morto, ad appena 26 anni, per un’overdose. La scomparsa improvvisa del giovane artista ha scosso tutto il mondo della musica e da ogni continente sono migliaia i messaggi che hanno riempito la rete. Migliaia di messaggi che “hanno fatto rumore”, tutti, tranne uno.

Il messaggio più silenzioso è forse quello che esprime di più: Ariana Grande, cantante ex del rapper, dopo una storia che li ha tenuti legati per oltre due anni, ha scelto di dirgli addio con una foto in bianco e nero. Nello scatto Mac Miller è seduto in un prato e viene ripreso dall’altro mentre guarda l’obiettivo con un’espressione quasi triste. Nella stessa foto anche due scarpe, probabilmente di Ariana.

Nessun messaggio però accompagna la foto, o almeno nessun messaggio testuale è stato scritto, come se non ci fossero parole per commentare quanto successo e per il dolore provato.

Mentre Ariana, chiaramente distrutta dal dolore, ha preferito salutarlo senza parole, poche frasi sono arrivate dalla famiglia che a poche ore dalla scomparsa ha scritto “Era una luce brillante in questo mondo per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Grazie per le vostre preghiere”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più