La tata di MEL B “Mi costringeva ad avere rapporti a tre con lei e il marito”

22
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo le ripetute accuse da parte della ex Spice Girl nei confronti della ex tata, ora è la donna che risponde e fa luce su alcune situazioni che non si conoscevano.

Risale a poche settimane fa la dichiarazione pubblica in cui Mel Bm aveva raccontato che il marito, durante il matrimonio e prima di avviare le pratiche della separazione che ha poi portato al divorzio, era un uomo violento che la obbligava ad avere rapporti a tre.

Secondo le ultime rivelazioni che arrivano da parte della ex baby sitter, accusata più volte dalla star di aver avuto rapporti con l’ex marito, la versione di Mel B non sarebbe attendibile; sarebbe stata infatti proprio lei a chiedere (e costringere in alcune situazione) la giovane ad avere rapporti a tre con lei e il marito, forse per soddisfare i desideri perversi del compagno.

Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre” ha dichiarato Lorraine Gilles, dopo aver denunciato Mel B per diffamazione e abusi “Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”.