La Samsung sceglie Fedez e la sua “Prima di ogni cosa”

14
Nov
2018
Pubblicato da:

Fedez dice addio all’iPhone e passa ad Android: il cantante italiano diventa il nuovo testimonial di Samsung promuovendo il Samsung Galaxy A7 | A9.

L’azienda sceglie non solo l’artista ma anche il suo ultimo brano, Prima di ogni cosa, singolo dedicato al figlio Leone e brano che segna il suo ritorno alla carriera da solista. 

“Fedez è un artista poliedrico, opinionista televisivo, produttore discografico, cantante dissacrante ma anche giovane neo padre amorevole, è l’icona della nuova generazione Instagram, una generazione autentica che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, video, storie, demistificare gli stereotipi senza accettare etichette e confini. In questo senso riflette perfettamente il claim della nostra campagna: Allarga i tuoi confini – spiega Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia -. I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnare Fedez ed un’intera generazione nella loro vita sempre connessa”.

La nuova campagna Samsung prende il nome di Allarga i tuoi confini, e come colonna sonora c’è l’ultimo brano del cantante milanese. Nella clip video si ripercorrono tutte le prime volte del cantante, fotografando ogni istante con il Galaxy A9.

“Ci sono emozioni che non hanno confini, portale sempre con te”, conclude Fedez invitando all’acquisto del nuovo smartphone mentre calca il palco di una venue gremita.