La Roma vince: l’esultanza di Venditti, Noemi e Raf

11
Apr
2018
Pubblicato da:

A Roma, in tutta Italia e in tutta la rete scatta la gioia alla vittoria della Roma, che porta a casa tre magnifici goal contro il Barcellona.

Un sogno che emoziona tutta l’Italia e fa scendere per le strade centinaia di persone ad esultare lo spettacolare risultato. Ma la gioia passa anche attraverso la rete dove milioni di italiani festeggiano questo punteggio.

Tra di loro non mancano certo anche personaggi noti al mondo dello spettacolo ed in particolare a quello della musica: tra i primi a rendere omaggio alla propria squadra del cuore ci sono Antonello Venditti che in diretta live su Facebook intona a cappella per intero la mitica canzone “Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciarci ancora…”, accompagnato dal coro degli amici con i quali ha visto il match al Giardinetto.

Con lui anche Raf emozionato commenta su Instagram “Quando sembra impossibile, invece può accadere #credercisempre”, pubblicando al foto di De Rossi al termine della partita.

Il pallone non è solo per uomini: ad esultare per il risultato raggiunto è anche Noemi che elogia questa impresa epica con un classico “DAJE ROMA! Che spettacolo“.

 

Quando sembra impossibile invece può accadere #credercisempre #romabarcellona #champions ⚽

Un post condiviso da Raffaele (@rafriefoli) in data: