‘La Razionalità’ è il nuovo singolo dei Velvet

04
Apr
2013
Pubblicato da:

Impossibile dimenticare i Velvet, sebbene siano passati più di quattro anni dal lancio del loro ultimo singolo. I fan di Pierluigi, Alessandro, Giancarlo e Pierfrancesco saranno dunque felici di sapere che i ragazzi della “Boy Band (soffro lo stress, sì io soffro lo stress…) torneranno il 9 aprile in radio con un nuovo singolo, intitolato “La Razionalità“.

Il brano, il primo inedito a quattro anni dall’ultima raccolta di inediti “Il Serpente“, è estratto dal nuovo lavoro omonimo in uscita il 23 aprile che includerà cinque inediti. Per promuovere il nuovo disco, dunque, il cantante del gruppo Pier dovrà abbandonare per un po’ i suoi impegni radiofonici, dato che è impegnato da circa un anno nella conduzione di “Yes Weekend” su Radio 2 con Carolina Di Domenico.

La Razionalità” sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 9 aprile ma sarà trasmesso in esclusiva sulle frequenze di Radio 2 da venerdì 5 aprile. I Velvet hanno già girato la clip che accompagnerà il brano, un video diretto dal regista Saku e che vede tra i protagonisti Giulia Bevilacqua, Maurizio D’Agostino e Piergiorgio Bellocchio.

    Ti potrebbero interessare:

  • Concerto del 1° Maggio: ecco chi ci sarà

    Anche quest'anno la Festa dei Lavoratori verrà celebrata a Roma con il solito e attesissimo Concerto del 1° Maggio. Gli artisti che parteciperanno all'evento sono tantissimi, a partire dai Bluvertigo che tornano ad esibirsi dal vivo  su un palco...