La raccolta di Emma “Adesso – Tour Edition” dal 2 dicembre

14
Nov
2016
Pubblicato da:

Emma si racconta attraverso il suo ultimo tour musicale; l’Adesso tour diventa una raccolta musicale fatta da 2 cd e 1 dvd.

Uscirà il prossimo venerdì 2 dicembre e sarà uno dei migliori regali di Natale che si può fare ad un fan della cantante: Emma annuncia la prossima uscita della raccolta musicale e video che racconta l’Adesso tour.

Un cofanetto contenente 2 CD con tutti i brani live dei concerti a cui si aggiungono 2 brani inediti “Nel posto più lontano” scritta dall’aria Alessandra Naskà e “You don’t love me” cantante anche da artiste come Rihanna e Beyonce.

Il cofanetto è stato creato e realizzato per tutti coloro che non sono riusciti ad assistere a nessuno degli appuntamenti italiani di Emma; come ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook “Spero di aver reso felici tute le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour! Grazie”.

L’Adesso tour è l’ultimo viaggio musicale italiano di Emma, con il quale ha portato in tutte le città italiane il suo album “Adesso” ad oggi già Disco di Platino.