La prima intervista delle Spice Girls “Forse Victoria arriverà”

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Il Fenomeno Spice è tornatoe in questi ultimi giorni non si parla d’altro che di loro. Anche se non al completo, la band più famosa al mondo degli anni ’90 ha annunciato da pochi giorni il tour inglese e le loro canzoni stanno tornando in vetta alle classifiche degli ascolti.

Le 4 ragazze hanno rilasciato la prima intervista sul tema e hanno parlato ovviamente della grande assente, Victoria Beckham, che non sarà al loro fianco per motivi personali.

Con 6 concerti annunciati in tutta l’Inghilterra, e il grande finale a Londra al Wimbley Stadium, le Spice Girlsfaranno rivivere ai milioni di fan (attesi da tutto il mondo) momenti che hanno segnato gli anni ’90, riportando in scena i grandi successi.

A Global Radio, nell’intervista di mercoledì 7 novembre, le quattro hanno anche raccontato di come l’assenza della “posh Spice” si farà sentire, ma tra di loro confermano esserci un grande e profondo legame di amicizia.

Victoria ha fatto loro i migliori auguri per questa avventura, ma non sembra essere tornata sui suoi passi. Stilista affermata, da tempo ha dichiarato di aver definitivamente attaccato il microfono al chiodo.

Sì, penso che sia difficile, perché ovviamente, è ancora una parte enorme della band – dichiara Mel C –Ci sono stati momenti in cui non ero sicura, come le altre, di tornare in tour e ci siamo davvero supportate l’un l’altra nel prendere le nostre decisioni. La supportiamo davvero e lei ci supporta davvero. E penso che sia una parte importante del nostro modo di vivere.”.

La signora Beckham non ci sarà, ma non è detta l’ultima parola. A mettere in allerta i fan è stata poi una battuta di Mel B “Lei si unirà a noi a Wembley il 14 giugno” ha scherzato la Scary Spice, ma si è trattato evidentemente di uno scherzo visto che la data esatta del concerto londinese del gruppo è il 15 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più