La nonna di Aurora Ramazzotti contro Selvaggia Lucarelli: “è un’offesa all’intelligenza umana”

17
Ago
2015
Pubblicato da:

Questa storia proprio non vuole finire. Da quando Sky ha annunciato che a presentare il Daily di X Factor quest’anno sarà Aurora Ramazzotti, vip e gente comune si sono scatenati sul web per dare una propria opinione a riguardo. Nella maggior parte dei casi, ci si è schierati…

…contro la decisione degli autori del talent, poichè Aurora è inesperta, troppo giovane, e sicuramente non è stato giusto nei confronti degli altri giovani che hanno sostenuto il provino, visto che il cognome di Aurora è stato fondamentale per ottenere l’ingaggio.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato anche dell’opinione di Selvaggia Lucarelli, che aveva definito la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker una ragazza con “il fascino del nulla” perchè “qui non manca la sostanza, manca anche la vacuità. Non manca solo il merito, ma anche un qualunque demerito, purché interessante”.

La nonna materna di Aurora, letto il commento, ha sentito l’irrefrenabile bisogno di dire la sua sulla sua pagina facebook, e se l’è presa con la Lucarelli definendola in poche parole un’ignorante e “un’offesa all’intelligenza umana”.

La signora Ineke Hunziker ha così pubblicato sul social una frase di Nietzche, commentando così: “Questo ragionamento di Nietzche dovrebbe essere pubblicato sulla pagina di Selvaggia Lucarelli, sempre che lei sappia – e ne dubito – chi sia. Il suo commento su Aurora è proprio un’offesa all’intelligenza umana”.

Ovviamente Selvaggia Lucarelli non poteva tenersi dentro quest’affronto e stare zitta. E così la blogger ha risposto, sempre su Facebook: “Gentile signora Ineke, ho espresso come migliaia di altre persone la mia perplessità sulla scelta di affidarle un programma, non su sua nipote. E ho espresso delle perplessità sull’appeal mediatico di sua nipote, non sulla ragazza in sè, che non conosco e che sarà senz’altro una brava figliola. Si dia una calmata e mi dia retta, veda di non improvvisarsi custode del sapere, perché nè lei nè i suoi discendenti mi sembrate personaggi di spicco della filosofia moderna. E si rassereni, che la nipotina mi pare sia nata con la camicia, non ha bisogno di nonna che si precipiti a stirargliela alla prima piega”.