La natura vince su Jovanotti: concerto di Albenga annullato

22
Lug
2019
Pubblicato da:

Il maltempo in Liguria ha ridotto la spiaggia di Albenga e così il concerto in programma per il 27 luglio è stato annullato. Lo staff ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione alternativa ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

A tutti coloro che erano in possesso dei biglietti per questo live del Jova Beach Party, il primo tra l’altro a raggiungere il sold out, non rimane che richiedere il rimborso.

La spiaggia di Albenga, per effetto delle onde che l’anno flagellata martèdì scorso, si è ridotta di una dozzina di metri. Impossibile, in queste condizioni, montare in sicurezza le strutture e ospitare lo spettacolo che avrebbe richiamato decine di migliaia di persone (per la prima a Lignano Sabbiadoro, 45.000 spettatori). 

A dare la brutta notizia è stato Trident Music, organizzatore del concerto, spiegando che le recenti mareggiate sulle coste liguri hanno eroso la spiaggia scelta per il concerto, e hanno reso impossibile l’allestimento delle imponenti strutture utilizzate nel tour. Trident Music ha detto che “la produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare gli spettatori dell’area nordovest”, ma che comunque sarà attivato il servizio di rimborso dei biglietti dal 20 luglio al 31 agosto.