“La musica non si deve fermare” Tiziano Ferro commenta l’attentato a Manchester

24
Mag
2017
Pubblicato da:

Come per Parigi, anche in questa occasione il messaggio del grande Tiziano Ferro resta lo stesso: la musica non si deve fermare. L’attentato a Manchester ha sconvolto il mondo intero e sono in tantissimi a sostenere l’idea che la musica dovrebbe far sorridere e non morire.

“Non dobbiamo fermare la musica, ci stanno provando. Ho comprato una piccola casa a Manchester circa 12 anni fa. Conoscere il luogo in cui è successo per me è ancora più drammatico. Non ci sono parole per quello che è successo a #Manchester. Dobbiamo andare avanti” spiega, dopo aver appreso la notizia dell’attentato inglese che conta oggi 22 vittime e circa 60 feriti, per molti dei quali la situazione è gravissima. “È assurdo che con tutte le tragedie di questi anni, da Bruxelles a Parigi, ormai stia diventando quasi ovvio allungare la lista. L’unica cosa che possiamo fare in questo momento è fare musica. Continuerò a dirlo: davanti a questi eventi, non dobbiamo fermare la musica” prosegue con queste parole l’artista e al suo pensiero si sono uniti tantissimi che hanno condiviso il suo messaggio sui social.

Queste sono le stesse parole che aveva usato sempre Tiziano Ferro quando si verificò a Parigi lo stesso attentato nel novembre 2015.