La malattia di Selena Gomez raccontata in docu-film per aiutare chi soffre come lei

05
Ott
2017
Pubblicato da:

Selena Gomez è oggi uno degli idoli delle ragazzine; dai tempi del disco di Star Dance la cantante aveva rivelato di soffrire di una malattia che spesso la costringeva a restare lontana dalla scena.

Affetta da Lupus, la giovane artista pop ha continuato a lottare negli anni “Nei mesi successivi al suo ritorno dalla riabilitazione, lei si lamentava molto di essere malata tutto il tempo, di sentirsi lenta e di mettere su peso” aveva raccontato la sua amica Francia Raisa sottolineando la necessità di allora nel subire un trapianto “Quando scoprì che aveva bisogno di un trapianto andò nel panico. Le ci è voluta tutta la sua forza per superare tutto.”.

Selena Gomez riuscì a combattere la sua paura e ricevere quel trapianto per cercare di sconfiggere questa malattia considerata brutale e distruttiva. Dopo l’operazione e un lungo periodo di riposo, i medici hanno voluto sottolineare pubblicamente il pericolo che può provocare questa malattia se ignorata “Altri organi, come i polmoni, possono venire coinvolti”. La sua battaglia non è ancora terminata, il Lupus potrebbe tornare a colpire nuovamente il suo corpo ma sempre l’amica oggi racconta, nonostante questa possibilità, del cambiamento sopratutto psicologico che Selena ha avuto “”Da quando ha fatto il trapianto, Selena è una donna cambiata e apprezza la fortuna che ha avuto. L’intera esperienza le ha cambiato la vita.”.

Per questo motivo questa storia sarà raccontata sul piccolo schermo: la storia della cantante e della sua malattia e dell’operazione diventeranno ben presto un documentario, così da poter essere di supporto e ispirazione per chi come lei affronta questo genere di malattie.