La lettera della moglie di Lele dei Negramaro “Grazie per l’ondata di amore”

21
Set
2018
Pubblicato da:

Sono passati ormai 4 giorni da quando Emanuele Spedicato è stato ricoverato in ospedale a Lecce per un’emorragia cerebrale.

Mentre la prognosi resta riservata e i medici non si sbilanciano ancora sulle sue condizioni di salute, che comunque sembrano leggermente migliorare ogni giorno, la moglie ha deciso di scrivere una lunga lettera aperta a tutti, che in poche ore dalla sua pubblicazione ha fatto commuovere l’intera Italia.

Un messaggio pubblicato su Facebook, dolcissime parole rivolte al marito da cui aspetta un figlio e poi a tutti coloro, conosciuti e sconosciuti, che gli hanno dimostrato un grandissimo affetto in questi giorni difficili.

La moglie di Lele, Clio Evans, attrice di teatro, oggi scrive:

Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.

Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!