La giuria mancata di Amici 2017: chi ci doveva essere al posto di Ermal Meta

22
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo la pioggia di critiche contro i giudici nella nuova edizione di Amici 2017, spuntano in rete i nomi dei primi candidati che dovevano essere al loro post.

Il cast della nuova edizione del serate di Canale 5, firmato da Maria De Filippi, doveva essere composto diversamente ma in seguito al rifiuto dei primi candidati, la conduttrice ha dovuto sceglierne di nuovi.

Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti sono i giudici di quest’anno ma a quanto pare questi personaggi sarebbero un “ripiego” in seguito ai vari no ricevuti.

Al loro posto la giuria sarebbe dovuta essere composta da Gianni Morandi, Miguel Bosè e la storica Sabrina Ferilli. Ciascuno di loro, per vari motivi, ha dovuto declinare l’invito di Maria. Morandi si è trovato costretto a rifiutare in quanto già impegnato con le riprese della nuova fiction televisiva di Canale 5, Bosè ha inviato un messaggio di ringraziamento in cui spiega che per motivi familiari non potrà prendere parte al programma, infine anche la Ferilli ha dovuto rifiutare quest’anno e al suo posto è stata scelta Ambra Angiolini.