La foto di un feto sul profilo di Achille Lauro. Il mistero e lo stupore dei fan

12
Mar
2019
Pubblicato da:

Achille Lauro ancora sotto accatto per il contenuto del suo brano sanremese, visto da tutti come un chiaro collegamento al mondo delle droghe dopo che Striscia La Notizia ha portato alla luce la cosa, riesce nuovamente a stupire tutti.

Il giovane artista del brano Rolls Royce ha svuotato il suo account Instagram da ogni tipo di contenuto e pubblicato, come se fosse il primo post, un video in cui mostra un feto. Il video sembra essere proprio quello di un’ecografia dove si sente anche il cuore battere. Che l’artista stia per diventare padre?

In merito a questo nessuno sa ancora nulla, il video dopo poco è spartito dalla sua bacheca  rimasto online solamente nelle storie del medesimo social. Ad accompagnare il video c’era una sola scritta “La genesi” e la sua voce che in sottofondo parla di un nuovo cammino e cita alcuni passi della Bibbia.

Oggi nel suo account si può notare che l’immagine del profilo è completamente nera e che Lauro non segue più nessun utente.

Tante le ipotesi che i fan hanno avanzato su questo gesto: un attacco hacker al profilo oppure una strategia di marketing (come fanno in molti ormai) per lanciare un nuovo prodotto. Visto che ad aprile arriverà il suo nuovo disco, questo gesto potrebbe proprio sembrare la sua strategia per attirare l’attenzione.