La finale di Amici: Sergio o Elodie?

26
Mag
2016
Pubblicato da:

L’attesissima finale di Amici va in onda oggi, giovedì 26 maggio 2016: tanti ospiti in studio, le due squadre capitanante da Nek con J Ax e Emma con Elisa, 4 i concorrenti rimasti in gara che concorrono per il titolo finale.

Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito e Sergio Sylvestre sono i finalisti dell’edizione di quest’anno di Amici, ma solo uno di loro riuscirà a portare a casa la vittoria. I più gettonati sono Elodie, della squadra di Emma e Elisa, e Sergio, della squadra capitanata da Nek e J Ax.

Lo svolgimento della serata: caratteristica della serata sarà la totale assenza di ospiti musicali, scelta motivata dalla conduttrice con la ragione di non voler togliere spazio e tempo ai ragazzi e alle loro esibizioni; nonostante queste però nella scaletta saranno presenti anche alcune esibizioni realizzate da parte dei vari personaggi del cast di Amici, sia della giuria come Loredana Bertè, Nek, J Ax, Morgan, Elisa ed Emma. Anna Oxa invece a differenza dei colleghi ha annunciato che non eseguirà alcuna performance. In studio come sempre saranno presenti anche Sabrina Ferilli e Virgina Raffaele con una delle sue migliori imitazioni.

Il telefoto: la serata sarà tutta in diretta tv, quindi con il telefoto ormai collaudato i concorrenti si esibiranno in sfide singole ad eliminazione diretta, fino ad arrivare all’ultima sfida che vedrà uno contro uno i due concorrenti rimasti.

Dopo questa finalissima, cosa succederà ai quattro ragazzi, qualunque sia l’esito della puntata? Come ha dichiarato la stessa Maria de Filippi in conferenza stampa, “hanno già avuto proposte: Lele ha firmato con la Sony, Sergio anche, Elodie con Universal, Chiara con Suraci. I dischi di Elodie e di Sergio si alternano al primo posto su iTunes, per noi è bello che le case discografiche si interessino.”.

FINALE: IL VINCITORE E’ SERGIO

Con il 61% di voti, Sergio è il concorrente che si porta a casa questa sudata vittoria, combattuta fino all’ultimo contro l’ormai amica Elodie di Patrizi.

LEGGI QUI -> L’ALBUM “BIG BOY” DI SERGIO

sergiovince