La felicità al centro del nuovo lavoro de Lo Stato Sociale

09
Ott
2018
Pubblicato da:

La band che è arrivata seconda con Una vita in vacanza all’edizione 2018 del Festival di Sanremo, torna sul mercato italiano con un nuovo lavoro, ma questa volta non sarà la musica al centro di tutto.

Mentre Lodo Guenzi sta per iniziare la sua nuova avventura come giudice televisivo nel talent di X Factor, in onda su Sky ogni giovedì sera, il gruppo pubblica un libro. Il primo libro de Lo Stato Sociale parla di felicità e dell’eterna ricerca di essa, soprattutto in età adulta.

Con la preziosa collaborazione di Luca Genovese che ha firmato il progetto grafico e tutti i disegni, il libro dal titolo Andrea uscirà il prossimo 31 ottobre sotto produzione di Feltrinelli.

Andrea è il nostro primo romanzo a fumetti, in uscita il 31 ottobre per @feltrinelli_editore. –  annuncia la band sul suo profilo Instagram – È una storia partita pensando di raccontare un mondo inospitale da abbattere e finita con l’esplorare cosa vuol dire, da adulti, la ricerca della felicità. Un grazie, grande come questo anno di lavoro, va a @bukkame ovvero Luca Genovese, che ci ha aiutato disegnando e buttandosi a capofitto in questa avventura. Lo potete ordinare dai principali store, il link è in bio. Speriamo vi piaccia.