La famiglia di AVICII rompe il silenzio: l’artista si è suicidato

26
Apr
2018
Pubblicato da:

La notizia è stata resa nota oggi dalla testata giornalistica The Sun che afferma con quasi totale certezza le cause della morte del giovane artista scomparso alcuni giorni fa.

Secondo quando reso noto oggi, il giovane artista avrebbe lasciato una lunga lettera ai familiari in cui spiega i motivi che l’hanno portato a compiere questo gesto estremo. La lettera non sarà pubblicamente interamente, fa sapere la sua manager che si è occupata fin dall’inizio della diffusione della notizia della scomparsa, mentendo il pieno rispetto della privacy della famiglia.

Il comunicato stampa arrivato nelle ultime ore, sempre per volere della famiglia, riporta queste parole:

Il nostro adorato Tim era un anima artistica fragile e bisognosa di risposte a molte domande esistenziali. Un perfezionista incredibile che ha viaggiato e lavorato sodo ad un ritmo che l’ha condotto ad un estremo livello di stress. Quando ha smesso di girare in tour, voleva trovare un equilibrio nella sua vita per essere felice e essere capace di fare quello che amava di più, la musica. Lui ha faticato a comprendere davvero il significato delle parole vita e felicità. Non avrebbe potuto continuare così ancora per molto. Voleva trovare pace. Tim non era fatto per la macchina di business dove si era trovato a vivere. Era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma detestava le luci dei riflettori. Tim, ti ameremo e ci mancherai per sempre. La persona che eri e la tua musica vivranno per sempre.”