La dolce attesa di Chiara e Fedez

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Mano nella mano, con tanto di foto e cuore per la coppia dell’anno. Fedez e Chiara Ferragni sempre più pronti all’arrivo del piccolo Leo.

Una gravidanza che prosegue, con alti e bassi ma fortunatamente nulla di grave: il piccolo erede di casa sarà presto il nuovo arrivato e la coppia, attualmente fissa a Los Angeles, attende con ansia il momento. Uno degli ultimi scatti pubblicati da entrambi su Instagram, dove ogni giorno i futuri coniugi condividono la loro quotidianità con i milioni di fan che li seguono da tutto il mondo, è quella che li ritrae in una stanza di ospedale.

Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles commenta Chiara Ferragni, prossima ormai al parto del piccolo Leo.

La fashion blogger ha trascorso una giornata intera in clinica sottoposta a monitoraggio a causa dei livelli non regolari di liquido amniotico, ma per fortuna non era da sola.

“Amo così tanto questo ragazzo”  replica ancora lei una volta tornata a casa “Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino”.