La dichiarazione shock su Lady Gaga: ha registrato “ARTPOP” completamente nuda

28
Ago
2012
Pubblicato da:

 

In genere immaginiamo i cantanti con un foularino alla gola sia in estate che in inverno, per proteggersi da eventuali raffreddori che rovinano la voce e le corde vocali. Non è dello stesso avviso Lady Gaga, che pare aver registrato le parti vocali del suo ultimo album “ARTPOP” completamente nuda.

Sarebbe stata una fonte vicina alla cantante a rivelare al “Sun” i dettagli di questa bizzarra decisione: Lady Gaga avrebbe cantato nuda perchè, secondo la popstar, la nudità rende la sua voce migliore a livello di suono ed espressività. La cantante di fama mondiale non è certo a disagio con il suo corpo e con il nudo ed è anche vero che spesso i cantanti scelgono il modo migliore per esprimersi in studio cantando un pezzo.

Alcuni sembrano solo pettegolezzi, altri assurdità inventate per far notizia, ma sul web si trovano varie notizie a riguardo: nel film “The Doors” di Oliver Stone, per esempio, è immortalata una celebre sequenza in cui Jim Morrison canta mentre gli viene praticato del sesso orale, mentre si narra che i gemiti di Donna Summer in  “Love To Love You Baby” non furono per nulla simulati ma registrati mentre la cantante, su indicazione del produttore Giorgio Moroder, si masturbava sdraiata per terra al buio.

Insomma, per quanto possa sembrar strano, il gesto di Lady Gaga, paragonato a tutta questa follia, non sembra per nulla scandaloso. Ad ogni modo la campagna promozionale per il terzo album di Lady Gaga è di fatto già iniziata, e sebbene non ci sia ancora una data certa per l’uscita dell’album, le notizie che ogni giorno si diffondono attorno ad “ARTPOP” sembrano fatte apposta per accendere i riflettori e l’attenzione su Miss Germanotta. Staremo a vedere cosa dichiarerà l’artista in proposito.