La crisi tra Tatangelo-D’Alessio confermata in un comunicato stampa

22
Lug
2017
Pubblicato da:

Nelle ultime ore impazza il gossip sulla presunta crisi della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio; dopo un lungo silenzio iniziale, i due protagonisti di questa storia hanno confermato le voci con un comunicato stampa rilasciato all’ANSA.

Crisi confermata da parte di entrambi, che chiedono il massimo della privacy su questo doloroso momento della loro storia.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”

Poche parole e poi di nuovo silenzio. La profonda crisi che i due stanno vivendo potrebbe far soffrire anche il piccolo Andrea, il figlio nato 7 anni fa. Per questo motivo la coppia ha cercato con queste parole di mettere a tacere le voci e il gossip che nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente, facendo nascere voci di ogni genere, anche riguardo un presunto tradimento.

Nelle ultime settimane più volte si è parlato di crisi tra i due e di una separazione all’orizzonte, ma nessuno dei diretti interessati si era espresso sull’argomento. Ora che probabilmente la crisi è diventata più “forte”, vista la modifica della “vita social” della cantante che ha pubblicato ultimamente foto solo insieme al figlio, la coppia ha voluto cercare un modo per mettere a tacere ogni finta voce. Complice della crisi un matrimonio sognato ma mai arrivato?