La confessione sexy di Anna Tatangelo “I motivi della plastica al seno”

26
Mag
2016
Pubblicato da:

Il décolletté molto generoso della cantante Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, è una delle cose che più si è fatta notare nell’edizione di quest’anno de “I Migliori Anni”. Ora è lei stessa a rivelare i motivi che l’hanno portata alla scelta di rifarlo.

Il mio seno non è vero? Si esatto, l’ho rifatto” Non era un mistero che la cantante avesse, a soli 29 anni, rifatto il suo seno, ma le motivazioni su questa scelta non erano mai venute alla luce, e oggi dopo i tanti attacchi che spesso riceve ha deciso di spiegare il perché della sua scelta.

LEGGI QUI -> I MIGLIORI ANNI: LA QUARTA E PENULTIMA PUNTATA DI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016

Come la definisce lei stessa, è stata una svolta sexy: “L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle. All’inizio Gigi non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta.”.