“La casa di carta” diventa cartone con la voce di Cristina D’Avena

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Dalle sigle dei cartoni animati storici di decine di generazioni, alla sigla del La Casa di Carta in versione cartone, che presto arriverà su Netflix. Dato il grande successo della serie tv, la direzione ha deciso di investire in un nuovo progetto e ha scelto la regina delle sigle dei bambini.

Una nuova avventura attende Cristina D’Avena, dal prossimo mese di settembre infatti la donna dovrà iniziare questo nuovo lavoro. Assieme alla già annunciata Simona Ventura, anche lei è stata ingaggiata per cantare il tema portante della serie tv con una clip che vede la banda del Professore in versione cartone animato.

“Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare?” scrive la D’Avena, che in passato ha già cantato le gesta di ladri come Lupin e il trio Occhi di gatto. 

E così Netflix le ha dato la possibilità di aggiungere anche la sigla de La Casa de Papel alla lunga lista di sigle iconiche cantate dall’eterna ragazza. Una sigla in piena regola: non soltanto audio ma anche video, costruita sulla base della sigla standard della serie, My Life is Going On. Ma modificata in modalità Cristina D’Avena. Siete pronti?