Kylie Minogue, una vita senza figli a combattere senza il cancro “Mi chiedo come sarebbe stato”

06
Mag
2019
Pubblicato da:

Kylie Minogue per la prima volta racconta, in modo approfondito, cosa è stata la sua battaglia contro il cancro, sconfitto nel 2005 che nonostante questa vittoria le ha portato via un grande sogno.

La cantante ha dedicato la sua vita a combattere la battaglia contro la terribile malattia, rinunciando tra le tante cose anche alla maternità, un aspetto che sognava da sempre.

“Avevo 36 anni quando ho ricevuto la diagnosi di cancro al seno. In quel momento l’idea di avere figli non era nella mia agenda, ma da allora in poi è cambiato tutto” racconta oggi la donna che decise di ritirarsi dalla scena pubblica per portare avanti la sua battaglia lontano dalla telecamere “Mi chiedo spesso come sarebbe la mia vita da mamma. Non voglio concentrarmi su quello ma ovviamente mi chiedo come sarebbe stato. Tutti diranno che ho ancora delle opzioni, ma non lo so. Adesso ho 50 anni e sono più a mio agio con la mia vita. Non posso dire che non abbia rimpianti, ma sarebbe molto difficile per me andare avanti se lo classificassi come un rimpianto quindi devo solo accettare dove sono e andare avanti”.

Kylie Minogue è tornata a parlare della sua malattia in vista del suo prossimo appuntamento con il grande pubblico; sarà infatti ospite sul palco del Glastonbury Festival, in programma dal 26 al 30 giugno 2019.