Kylie Minogue super sexy nel nuovo video ‘Sexercize’

20
Mar
2014
Pubblicato da:

Visto che il singolo d’apertura del nuovo album “Kiss Me Once” è stato un mezzo flop e non ha guadagnato molte posizioni in classifica, adesso Kylie Minogue punta tutto sul secondo singolo. Sarà per questo che nel video che lo supporta e che è online da oggi la cantante si mostra super sensuale e in atteggiamenti ammiccanti. Stiamo parlando del nuovo singoloSexercize“, che segue il poco fortunato “Into The Blue“.

Il video di “Sexercize“, diretto da Will Davidson, è sexy ma non volgare, una peculiarità che caratterizza da sempre la bellissima Kylie Minogue. Il singolo è stato lanciato in contemporanea con il nuovo album, e per fortuna pare stia andando bene poichè già dalle prime ore, il disco ha debuttato nella top 10 di iTunes.

Kiss Me Once” è stato pubblicato in edizione deluxe e standard. Al suo interno troveremo grandi collaborazioni come quella con Pharrell Williams, che ha scritto e prodotto “I Was Gonna Cancel“; non dimentichiamoci poi di Beautiful“, brano registrato insieme ad Enrique Iglesias.

Ecco il video: