Kurt Cobain: nuovo album di inediti in arrivo

14
Ago
2015
Pubblicato da:

Fan dei Nirvana tenetevi forte: verrà presto distribuito un album che conterrà sia i brani di successo di Kurt Cobain che alcuni inediti esclusivi (che si tratti dei brani misteriosamente apparsi online qualche settimana fa?!).

Era l’aprile del 1994 quando il celebre cantautore e chitarrista statunitense Kurt Cobain si è tragicamente tolto la vita a 27 anni sparandosi un colpo di fucile alla testa. Adesso, a 21 anni dalla sua scomparsa, sarà pubblicato un disco che può essere considerato il soundtrack del documentario “Kurt Cobain: Montage of Heck”.

La data prescelta per la pubblicazione è quella del 6 novembre. I brani sono stati tutti eseguito dallo stesso Cobain con la chitarra. “Non sono registrazioni multitraccia, canzoni finite o provini, ma sono straordinari e penso che possano fornire un importante comprensione nel suo processo creativo – ha spiegato l’ideatore del progetto Brett Morgen – Credo che spingano più in là la nostra comprensione di Kurt, sia come musicista che come uomo”.