Kurt Cobain: in vendita alcuni dei suoi oggetti più personali

04
Mar
2014
Pubblicato da:

Decine di oggetti appartenuti a Kurt Cobain, come un paio di sci e un videogame, sono stati messi in vendita a prezzi stracciati da un uomo che negli anni ’90 pare condividesse la casa con il frontman dei Nirvana. Quello che avrebbe spinto questo signore a vendere questi oggetti in vendita a poco prezzo sarebbe la voglia di sbarazzarsi di uno scatolone di vecchie cose che per lui non hanno alcun valore:

“Abitavo con Kurt Cobain negli anni Novanta e sono in possesso di un pacco di roba che lasciò in uno scatolone quando cambiò casa – ha spiegato l’uomo – Ci doveva l’affitto e disse che sarebbe venuto a riprendersi lo scatolone e ci avrebbe dato i soldi, ma in realtà non tornò mai. Poi divenne famoso e non contattò più nessuno di noi perché noi a Courtney non piacevamo ma si sa che lei è una stro**a.”

In molti hanno pensato che si tratti di una bufala e che questi oggetti in realtà non siano mai appartenuti a Kurt Cobain. Il venditore, però, assicura: “A chi pensa che questa roba è falsa, posso dire che ho delle foto con Kurt assieme a un po’ di queste cose e ho anche degli amici che potranno dirvi che questa è proprio roba sua. Abitammo assieme a Capitol Hill e, per breve tempo, ad Olympia”.