Kelly Rowland al lavoro sul nuovo album

27
Mar
2014
Pubblicato da:

Dopo l’esperienza come mentore di X Factor USAche tra l’altro ha chiuso battentiKelly Rowland è pronta per mettersi al lavoro sul nuovo album. Di certo si sa che a produrlo non sarà la Universal, visto che la cantante ha deciso di troncare i rapporti con la casa discografica che fin’ora l’ha assistita. Il flop del suo ultimo album “Talk A Good Game” è stato…

…un duro colpo per la cantante e la sua casa discografica, che ha deciso di non supportarla o promuoverla ulteriormente.  Il disco, che ha venduto solo 215.000 copie in tutto il mondo, se da una parte ha interrotto il rapporto discografico della Rowland, dall’altra non ha frenato la sua determinazione, anzi pare sia stato il pretesto per riprovarci, e il prima possibile.

Proprio in questi giorni, Kelly Rowland è tornata in studio di registrazione per dare vita al suo quinto disco: “Ci sono diverse offerte sul tavolo. Sono semplicemente in studio per conto mio e ho un del tempo solo per essere creativamente libera – ha detto la cantante – Sono stata ispirata da regine che ci hanno preceduto, donne incredibilmente forti che non hanno paura di rischiare ed essere innovative”.