Kelis e Nas in debito col fisco americano

05
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Lauryn Hill non è l’unica a trovarsi in difetto verso il fisco americano, anche Kelis si ritrova nei guai. La cantante statunitense, infatti, non ha dichiarato correttamente le sue entrate e si ritrova in debito con il fisco.

A differenza della Hill, però, il cui debito ammonta a circa 2 milioni di dollari, quello di Kelis non supererebbe i 350 mila dollari, multe relative agli anni 2004 e 2010. La cantante di Milkshake ha preferito non commentare sulla faccenda, di cui pare vergognarsi molto, e ha continuato il suo tour europeo per promuovere il suo nuovo disco, che uscirà ad ottobre anticipato dal singolo Distance.

Certo è curioso: più le persone sono ricche, più cercano di sfuggire alle tasse. Era successo recentemente anche al marito di Kelis, il rapper Nas (ritratto con Kelis nella foto ad inizio articolo) in debito col fisco di circa 6 milioni di dollari. Ma per ora Nas ha altro a cui pensare: il successo che gli arriverà grazie ad un inedito che ha per le mani e che aveva registrato nientepopodimeno che con Amy Winehouse.