Katy Perry su Manchester “Non lasciateli vincere”

26
Mag
2017
Pubblicato da:

A 4 giorni dall’attentato di Manchester, sono tantissime le star che stanno lanciando messaggi di solidarietà per le vittime e messaggi di pace in tutto il mondo.

Il terrorismo non deve vincere: è questo il grido di speranza che tutti, dall’Italia (primo tra tutti Tiziano Ferro) agli Stati Uniti stanno cercando di far passare dopo che ancora una volta il terrorismo ha fatto nuove innocenti vittime. Giovedì 25 maggio, sul palco del Water Rats di Londra anche Katy Perry ha deciso di affrontare questo discorso e ha dedicato alcuni minuti ai fatti accaduti: le sue parole e i minuti di silenzio volevano rendere omaggio alle vittime, il lungo messaggio gridato al pubblico è per stimolare il desiderio di reagire alla paura.

So che è stato difficile per voi ragazzi, lo è anche per me, perché tutti noi amiamo la musica” ha dichiarato durante lo showcase “Ascoltiamo tutti la stessa musica. Qualsiasi cosa possiate fare per aiutare, dovreste farla. Se non potete fare nulla per essere d’aiuto va bene, ma quello che dovreste fare è non lasciarli vincere… Non potranno mai portarci via quella parte di noi. Mai“.