Katy Perry di nuovo single, finisce anche con John Mayer

15
Ott
2012
Pubblicato da:

Dopo la separazione con l’attore Russell Brand, dopo solo un anno di matrimonio, Katy Perry sembrava aver trovato il suo equilibrio e la sua felicità con il musicista John Mayer. Solo il mese scorso, la cantante era così sicura della sua relazione da aver lasciato a Mayer le chiavi della sua casa di Los Angeles, oltre ad esser fuggiti assieme a Las Vegas fingendo di sposarsi in una delle cappelle dedicate ad Elvis. In quell’occasione non sono andati fino in fondo, e ora capiamo il perchè.

Evidentemente il loro amore non era così solido come si credeva, o semplicemente Katy Perry non si sente ancora pronta ad un secondo legame coniugale. Fatto sta che la cantante di “Hot ‘N Cold” è al momento di nuovo single, dopo aver lasciato John Mayer.

Si era cominciato a parlare di questo nuovo amore quest’estate, poco dopo la rottura della Perry con Brand. I due erano stati spesso paparazzati assieme, prima alla Soho House di West Hollywood, poi a casa della cantante, o ancora per strada, in alcuni ristoranti, in occasioni ufficiali.

Segni di cedimento erano già stati dati lo scorso agosto, quando dopo una lite furibonda i due si erano allontanati. Poi, però, Katy Perry aveva deciso di dare una seconda possibilità al cantautore statunitense. E così, calma piatta fino alla settimana scorsa, quando lui pare essere sparito per cinque giorni senza dare segni di vita. E’ stato in quel momento che la cantante ha deciso di mettere un full stop alla relazione.