Katy Perry compra il fidanzato all’asta

06
Dic
2018
Pubblicato da:

Sembra la trama di un film, uno di quelli stile The Wedding Date, dove la protagonista prede in affitto a caro prezzo un finto fidanzato per andare al matrimonio della sorella. Eppure quello che è successo a Katy Perry è storia vera, ma per una buona causa.

La cantante ha sborsato in una sola serata ben 50mila dollari per “comprarsi” Orlando Bloom, il suo fidanzato nella vita. L’attore era stato messo all’asta di beneficenza  One love Malibù Benefit Show, un evento organizzato al fine di raccogliere fondi a favore delle persone colpite dagli incendi in California.

Tra i premi in vendita c’è anche un appuntamento e un giro in moto con il bell’Orlando, ma la fidanzata “gelosa” ci ha messo pochissimo per superare la concorrenza staccando un maxi assegno.

Un gesto divertente che lei ha spiegato con queste parole “Andando in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più