Leonardo.it

Kanye West: “La mia Kim aspetta un bambino, presto sarò padre”

02
Gen
2013
Pubblicato da:

Ha annunciato la gravidanza della fidanzata durante un concerto ad Atlantic City, davanti alle persone che più gli vogliono bene: i fans e gli amici. Kanye West ha condiviso la sua felicità con oltre 5000 spettatori, chiedendogli di fare le congratulazioni alla “mamma” Kim Kardashian. L’artista è apparso emozionato sul piccolo palco della sala da concerti del New Jersey, e ha dichiarato che questa, per lui, “è la cosa più bella”.

Kanye West e Kim Kardashian sono fidanzati dallo scorso maggio. Con un divorzio alle spalle (si era unita in matrimonio con il giocatore di basket Kris Humphries), l’attrice si è innamorata del rapper subito dopo la separazione, quando ancora il divorzio non era stato formalizzato.

Per i media Usa la gravidanza della modella, attrice e stilista americana ha una “matrice” romana poichè pare che potrebbe essere stato concepito dodici settimane fa durante la romantica vacanza dei due a Roma. I due innamorati avevano volato fino in Vaticano per festeggiare il 32esimo compleanno della donna, ed evidentemente la storia, l’arte e la bellezza della Capitale devono aver lasciato il segno.

In quell’occasione Kim e Kanye furono paparazzati fino allo sfinimento nel corso del loro intenso tour nella “città eterna”, dal Colosseo alla Cappella Sistina e agli altri monumenti della capitale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più