Kanye West e Kim Kardashian si sono sposati: per loro hanno cantato Bocelli e Lana Del Rey

26
Mag
2014
Pubblicato da:

Lo scorso 24 maggio Kanye West e Kim Kardashian hanno finalmente detto sì. Come molte celebrità americane, è l’Italia il luogo ideale per sposarsi, grazie alle sue bellezze naturali e artistiche, e in effetti i signori West sono convolati a nozze proprio nel nostro Belpaese, e più precisamente la cerimonia si è svolta…

del rey…al Forte Belvedere di Firenze, tenuta dal pastore Rich Wilkerson Jr. di fronte a una schiera di amici e  celebrità come Big Sean, Rick Rubin e John Legend.

Sono due i cantanti che hanno allietato i grandi festeggiamenti con la propria voce: al pre-nozze, che ha avuto luogo a Versailles la sera del venerdì, si è sibita Lana Del Rey. Alla festa erano presenti circa 600 persone e la cantante di “Born To Die” ha cantato “Summertime Sadness“… non proprio un brano indicato alla felicità e spensieratezza di un matrimonio, insomma.

bocelli moglie

Per l’occasione, Kim Kardashian indossava un tailleur bianco, mentre Lana Del Rey uno splendido vestito marrone lucido, lungo con apertura sul davanti. In elegante mezza manica, l’abito veniva completato da decolleté color panna.

Per quanto riguarda invece la festa nuziale vera e propria, ad accompagnare gli sposini ci ha pensato Andrea Bocelli, che ha cantato “Con Te Partirò al momento dell’ingresso di Kim nel Forte, accompagnata dal padrigno, l’attore Bruce Jenner. Il tenore è arrivato al Forte Belvedere con sua moglie Veronica Berti. Lui indossava un vestito classico blu, lei un delizioso vestito rosa aperto sui fianchi.