Kanye West dimesso dall’ospedale

01
Dic
2016
Pubblicato da:

Dopo una settimana di permanenza presso l’ospedale di Los Angeles a causa di un presunto esaurimento nervoso dovuto a continue manifestazioni di spossatezza e nervosismo, l’artista torna a casa.

Necessario riposo” hanno dichiarato i medici, quindi nessuna delle 21 date in programma fino al 31 dicembre, concerti già tutti annullati prima del suo ricovero, saranno ripristinati. Il suo “San Pablo tour” è quindi terminato con l’appuntamento del 21 novembre.

Il rapper è attualmente tornato a casa per stare assieme alla moglie e ai figli, ma le sue condizioni di salute sarebbero ancora instabili e quindi è necessario un riposo controllato. In questo periodo sarà sempre tenuto sotto controllo e riceverà tutti gli aiuti necessari per rimettersi in forma. Queste le parole di una fonte molto vicina al cantante “Kanye continuerà a ricevere il trattamento e l’aiuto necessari per fare fronte alla sua condizione di stress; ha bisogno di imparare ad amministrarsi al meglio sia nel lavoro che nel privato“.